skip to Main Content
Vaccino Della Figlia Di Bill Gates

In questo periodo così difficile ci mancavano i negazionisti. Vivere nel pieno di una pandemia è difficile per tutti. Tante (troppe) persone hanno avuto perdite pesanti di soli e di vite umane e l’unico modo per andare avanti è marciare insieme verso un punto comune. A questo servono le norme anti-Covid e a questo serve la comunicazione integrata che serve a spiegare quali siano le regole da seguire. Chi rema contro, lo fa contro tutta la comunità ed è un danno che va ben oltre la propria opinione perché, quando si tratta di scienze, le opinioni fanno posto ai fatti oggettivi. Oggettivi sono i numeri dei contagi, oggettivi sono i numeri delle vittime ed oggettive solo le cure scelte per cercare di debellare il virus. In questo contesto s’inerisce il vaccino e chi lo sta facendo. Quello che ha detto sul suo vaccino la figlia di Bill Gates, in tal senso, è davvero prezioso.

Le dichiarazioni sul vaccino della figlia di Bill Gates

La fotografia che sta facendo il giro del mondo è quella del vaccino della figlia di Bill Gates. Ha un sorriso schietto in linea con i suoi 24 anni e con la mano sinistra mostra con orgoglio un adesivo la cui scritta recita:

Mi sono vaccinata contro il Covid.

Jennifer Gates, figlia del co-fondatore di Microsoft,  ha postato questa foto sui suoi profili social e la cosa non lascia indifferenti. Nel lungo post a corredo dell’immagine, la ragazza si è presa gioco dei negazionisti scrivendo testualmente:

Purtroppo il vaccino non ha impiantato il mio geniale padre nel mio cervello – se solo l’mRNA avesse questo potere!

Per parlare di vaccino la figlia di Bill Gates ha scelto quindi l’ironia contro una delle teorie del complotto più diffuse sui vaccini, secondo la quale la pandemia sarebbe una copertura per un piano che in realtà vuole impiantare microchip tracciabili. Secondo i complottisti, Bill Gates sarebbe il regista occulto di questo piano distopico.  Perché lui?

Le azioni di Bill Gates sul vaccino anti-Covid

I complottisti ce l’hanno con Gates perché la sua Fondazione si è impegnata da subito nella ricerca di un vaccino per il Coronavirus sottolineando l’importanza di renderlo accessibile a tutti. C’è chi pensa seriamente che tutto questo non sia lodevole:

Gates avrebbe creato la pandemia per approfittarne e guadagnarci in combutta con esperti e case farmaceutiche.

Chi è la figlia di Gates

Proprio ora che si parla del vaccino della figlia di Bill Gates è bene sapere chi è questa giovane donna. Si tratta di una studentessa di Medicina aspirante medico che considera la prima dose di mRNA, “un privilegio”, ma che non abbassa ka guardia. Preziose le sue parole quando evidenzia che:

Indosserò ancora una mascherina (o due!) dopo aver ricevuto anche la seconda dose. È passato più di un anno dall’emersione della variante SarsCOV2 e ora abbiamo più soluzioni, comprese le immunizzazioni, per aiutare a proteggere i singoli e le comunità.

Come studentessa di medicina e aspirante medico, sono grata del fatto che mi darà protezione e sicurezza per la mia futura pratica. Inviterei tutti a leggere di più e a considerare l’opzione quando viene fornita. La possibilità che più persone vengano immunizzate significa che le nostre comunità diventeranno più sicure per tutti.

I nostri operatori sanitari hanno lavorato instancabilmente per salvare più vite possibili, e questo vaccino non farà altro che aumentare la loro capacità di successo.

Le dichiarazioni originali sul vaccino della figlia di Bill Gates

Ecco, per completezza d’informazione, il post originale (e quindi in inglese) della figlia di Gates sulla sua vaccinazione:

It’s been over a year since the SarsCOV2 variant emerged, and we now have more solutions, including immunizations, to help protect individuals and communities. 🙏
I am beyond privileged to receive my first dose of mRNA to teach my cells to amount a protective immune response to this virus. As a medical student and aspiring physician, I am grateful it will give me protection and safety for my future practice. I’d urge everyone to read more and strongly consider it for yourself and your families when you are provided the option. The more people who get immunized, the safer our communities are for everyone.
Saying thank you doesn’t begin to describe my gratitude for the physicians, scientists, public health experts, pharmacists and so many others who made this achievement in modern medicine possible. Our healthcare workers have been working tirelessly to save as many lives as possible, and this vaccine will only increase their ability to succeed.
PS I’ll still be wearing my mask (or two!) after receiving my second dose- hope that’s self explanatory, and if it’s not lmk if I can provide resources
PPS sadly the vaccine did NOT implant my genius father into my brain – if only mRNA had that power…..! 😜

Jen

Esempi così fanno bene al mondo e aiutano le persone ad aprire gli occhi sulla serietà della pandemia.

Back To Top