skip to Main Content
Borse di studio Cassa Mutua

ATTENZIONE

Attenzione, sono stati selezionati i beneficiari della borsa di studio.

Clicca qui per scaricare la lista con i nomi dei vincitori

Congratulazioni ai prescelti!

Borse di studio Cassa Mutua? Investire sul futuro dei ragazzi è una priorità nostra. Farli studiare è importante ma faticoso e noi premiamo le famiglie che si impegnano in tal senso e i giovani che a questo impegno rispondono con i risultati.

Gli assegni di studio sono erogati ai figli dei soci e/o al socio stesso:

  • al conseguimento di un titolo di studio di diploma quinquennale;
  • al conseguimento di un titolo di studio di laurea specialistica per i figli;
  • al conseguimento di un titolo di studio di laurea triennale per i soci.

NOVITA’

LA CASSA MUTUA METTE A CONCORSO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 LE SEGUENTI BORSE DI STUDIO RISERVATE AI SOCI E AI FIGLI DEI SOCI.

BORSE DI STUDIO RISERVATE AI SOCI

  • N. 5 BORSE DI STUDIO DA € 150,00 PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI MATURITA’
  • N. 5 BORSE DI STUDIO DA € 200,00 PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI LAUREA BREVE
  • N. 5 BORSE DI STUDIO DA € 300,00 PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI LAUREA SPECIALISTICA

BORSE DI STUDIO RISERVATE AI FIGLI DI SOCI

  • N. 30 BORSE DI STUDIO DA € 150,00 PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI MATURITA’
  • N. 20 BORSE DI STUDIO DA € 200,00 PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI LAUREA BREVE
  • N. 20 BORSE DI STUDIO DA € 250,00 PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI LAUREA SPECIALISTICA

Le borse di studio saranno assegnate con delibera del consiglio di amministrazione sulla base dei seguenti criteri di valutazione:

      1. punteggio ottenuto sul certificato di studio
      2. percorrenza scolastica o accademica
      3. anzianità di iscrizione alla Cassa Mutua

Possono partecipare i soci che abbiano una anzianità di iscrizione maturata di almeno 5 anni compiuti al 31/12/2021. Per le domande relative ai figli, questi ultimi dovranno risultare a carico del socio.

Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo predisposto dall’ufficio e inviate via mail entro il termine essenziale del 30/03/2022 corredate della documentazione necessaria di cui l’ufficio rilascerà ricevuta. Le domande accettate verranno pagate con bonifico al c/c del socio.

Da qui puoi scaricare tutta la modulistica necessaria:

Back To Top